Marvel’s Avengers è approdato da settimane sugli scaffali di tutto il mondo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, seppure l’utenza ha espresso delle perplessità circa il supporto del titolo game as a service: stando alle parole di Square Enix, i contenuti aggiuntivi arriveranno gratuitamente per tutti i possessori del titolo, mentre le opzioni cosmetiche saranno acquistabili.
Marvel’s Avengers, disponibile l’update 1.3.1
Il problema principale di Avengers è sicuramente la mole di bug presente nel gioco: molti errori mutilano l’esperienza di gioco, costringendo i giocatori a rinunciare a determinati contenuti in game. Uno dei peggiori è quello che impedisce la progressione dei personaggi.
Tuttavia, sembrerebbe che Crystal Dynamics abbia risolto molti problemi con l’update 1.3.1, fra cui anche quello legato al livello dei supereroi: ecco le principali migliorie apportate al titolo.
Correzioni e Bug Fixes
- Risolto un problema raro che inavvertitamente inviava il giocatore alla missione sbagliata.
- Risolto un problema che impediva ad alcune missioni di completarsi correttamente quando tutti i requisiti sono stati soddisfatti.
- Varie correzioni di crash e stabilità.
Oltre alla risoluzione di questi bug, l’update aggiunge diverse novità, come la possibilità di distruggere le porte con Captain America. Per scusarsi del disagio, gli sviluppatori ricompenseranno i giocatori che accederanno ai server di gioco entro il primo ottobre con 250 unità di Oru e 250 unità di Policoro. Sul sito ufficiale del gioco puoi consultare l’intera patch notes per una visione dettagliata di tutte le migliorie implementate.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.