Marvel’s Avengers non è di certo un titolo difficile da riconoscere! Si tratta di un gioco dalle enormi potenzialità che fin dal suo prologo riesce a farti sentire un vero e proprio supereroe. Gli sviluppatori non sempre sono riusciti a valorizzare al meglio la propria creatura, ma tutto sommato ci troviamo di fronte a davvero un ottimo prodotto!
Di conseguenza oggi siamo qui, felici di riportarti una succulenta offerta. Perciò ti consigliamo di rimanere con noi, non ne resterai di certo deluso!
Marvel’s Avengers è in grande sconto!
Se anche tu sei tra quelli che attendono pazientemente di poter avere tra le mani l’ultimo titolo dedicato agli Avengers a un prezzo accessibile, Amazon oggi potrebbe avere ciò che fa per te:
Il titolo oggi è acquistabile a soli 19,98 euro. Si tratta di un’ottima offerta che con poco meno di 20 euro ti permetterà di portare a casa un’esperienza videoludica coinvolgente come poche!
Inoltre, se sei in possesso di una console PlayStation 5 potrai usufruire dell’upgrade next-gen e delle ricercate funzioni di retrocompatibilità, garantendoti così un’esperienza di gioco ai massimi livelli!
Come ben saprai anche noi abbiamo goduto di Marvel’s Avengers, tanto da dare vita a diverse guide, come per esempio questa.
Di conseguenza non possiamo che consigliarti di prendere al volo questa offerta!
A noi non rimane che lasciarti il link e darti appuntamento al prossimo articolo!
Marvel’s Avengers realizzerà i sogni da supereroi dei giocatori grazie a una trama incredibile e un universo in costante espansione, andando così a comporre un’esperienza di gioco definitiva. Padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita, riunisci una squadra di massimo quattro giocatori e difendi la Terra da minacce sempre più temibili.
Il gioco inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.
I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.