Marvel’s Avengers si divide tra il costante odi et amo che i player gli riservano. Afflitto da sviluppatori molte volte poco propensi a sistemarne i difetti, si tratta comunque di un gioco con delle enormi potenzialità che fin dal suo prologo riesce a farti sentire un vero e proprio Avengers.
Di conseguenza oggi siamo qui, felici di riportarti una succulenta offerta. Perciò ti consigliamo di rimanere con noi, non ne resterai di certo deluso!
Marvel’s Avengers è in grande sconto!
Se sei uno dei tanti giocatori che attende pazientemente una diminuzione di prezzo per acquistare l’ultimo videogioco dedicato agli Avengers, Amazon oggi potrebbe avere ciò che fa per te:
Marvel’s Avengers oggi è acquistabile a soli 19,99 euro al posto dei consueti 39,99 euro, con uno sconto di circa il 50% sul prezzo di listino!
Inoltre, se sei in possesso di una console PlayStation 5 potrai facilmente usufruire dell’upgrade next-gen e delle amate funzioni di retrocompatibilità, garantendoti così un’esperienza di gioco al top!
Come ben saprai abbiamo amato Marvel’s Avengers, tanto da sviluppare diverse guide, come per esempio questa. Di conseguenza non possiamo che consigliarti di accaparrarti al volo questa offerta. Certo, il gioco presenta ancora vari difetti, ma l’esperienza che è in grado di regalare sicuramente compensa ogni singolo aspetto negativo del titolo.
A noi non rimane che lasciarti il link e darti appuntamento al prossimo articolo!
Marvel’s Avengers realizzerà i sogni da supereroi dei giocatori grazie a una trama incredibile e un universo in costante espansione, andando così a comporre l’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita, riunisci una squadra di massimo quattro giocatori e difendi la Terra da minacce sempre più temibili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.
I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.