Marvel’s Avengers è un titolo che purtroppo non ha riscosso troppo successo con il pubblico, soprattutto a causa dei suoi contenuti multiplayer piuttosto limitati. Fortunatamente però il gioco dispone di una buona modalità campagna e in nel passare dei mesi il multiplayer è stato supportato con diversi DLC gratuiti.
Insomma se forse al lancio Marvel’s Avengers non era un ottimo acquisto, ora potrebbe esserlo diventato, soprattutto se acquisti il gioco su Instant Gaming. Sul sito, Marvel’s Avengers viene proposto con uno sconto del 67% (ovviamente si tratta della versione Steam), portando il costo del gioco a soli 19,99€. Se vuoi sapere qualche informazione in più sul titolo, ti lasciamo qui di seguito una sua panoramica.
Panoramica di Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione.
Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.
Marvel’s Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.
- Affronta la campagna in solitario per ricreare il tuo gruppo di eroi e ripristinarne i poteri, poi sfida l’AIM, da solo o con gli amici online.
- Sblocca potenti abilità e nuovo equipaggiamento per ognuno degli eroi più forti della Terra, da sfruttare in base al tuo stile di gioco.
- Personalizza gli eroi iconici con costumi classici, preferiti dai fan e originali, ispirati da 80 anni di storie Marvel.
- Sistema flessibile di combattimento, difficoltà di gioco dinamica e variabile, oltre a equipaggiamento e abilità personalizzabili per adattarsi allo stile di gioco unico di ogni eroe.
- Usando come base operativa un elivelivolo riconquistato, i giocatori avviano missioni Eroe (giocatore singolo) e missioni Zona di guerra (in solitario o cooperative) nelle zone calde del mondo.
- Fino a quattro giocatori si uniscono online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.
- La storia continuerà a svilupparsi costantemente, con nuovi supereroi e nuove regioni, senza costi aggiuntivi.