Marvel’s Avengers è un titolo che sicuramente non sta avendo vita facile e che al lancio non ha convinto in pieno i videogiocatori e la critica. Il gioco alla sua uscita soffriva infatti di diversi problemi tecnici e offriva un contenuto endgame non in grado di soddisfare in pieno i giocatori, essendo piuttosto ripetitivo e poco vario. Insomma il contenuto online del titolo non è stato particolarmente apprezzato, però la campagna invece è riuscita in larga parte a convincere il pubblico.
Nonostante infatti non si parli di una storia indimenticabile, è comunque una storia con protagonista gli Avengers e anche solo questo è bastato a soddisfare molti.
Marvel’s Avengers: un prodotto in continuo miglioramento
Con il passare del tempo però Marvel’s Avengers è migliorato e è andato ad aggiungere vari contenuti a quello che era il gioco originale. Uno degli aggiornamenti più importanti è stato senz’altro quello next-gen, che ha portato il titolo ad essere ottimizzato per le nuove console.
Purtroppo però nonostante tutte le aggiunte, Marvel’s Avengers non è più riuscito a raggiungere la maggior parte del pubblico che ha perso dopo il lancio. Il titolo però continua ad evolversi di giorno in giorno e il team sembra non voglia assolutamente abbandonare il gioco, anzi è deciso a supportarlo ancora per diverso tempo.
Insomma Marvel’s Avengers è un prodotto che seppur non sia perfetto, è comunque consigliato, soprattutto agli amanti del mondo Marvel. Se vuoi dare una possibilità al gioco e intendi acquistarlo per PC, noi ti consigliamo di comprarlo su Instant Gaming. Sul sito puoi trovare la versione Steam del gioco scontata del 71%, sicuramente un ottimo affare!