Marvel’s Avengers è approdato da mesi sugli scaffali di tutto il mondo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, ma questo interesse è andato lentamente a diminuire anche a causa di un supporto non proprio tempestivo nei contenuti post-lancio.
Seppure l’utenza abbia espresso delle perplessità circa il supporto del titolo game as a service: stando alle parole di Square Enix, i contenuti aggiuntivi arriveranno gratuitamente per tutti i possessori del titolo, mentre le opzioni cosmetiche saranno acquistabili.
Marvel’s Avengers, in arrivo il nuovo evento Anomalia Tachionica
Nel corso di Square Enix Presents, è stato dedicato un ampio spazio al gioco sui Vendicatori: gli spettatori della live avranno avuto modo di visionare la roadmap completa dei contenuti aggiuntivi in arrivo nel 2021, che andranno ad arricchire il titolo con nuove missioni, personaggi ed eventi in arrivo nel corso dell’anno.
Da questo mese, avrà inizo l’evento Anomalia Tachionica: i nuovi contenuti metteranno gli Avengers delle diverse linee temporali contro i malefici scopi dell’AIM, la quale ha alterato il tempo causando alcune anomalie tachioniche: nelle nuove missioni cooperative, sarà possibile scegliere più eroi nella stessa lobby. Finalmente potrai selezionare il tuo eroe preferito anche se è stato già scelto da un tuo compagno di squadra.
Le nuove missioni saranno disponibili per gli eroi da livello 1 a 100, e inoltre le missioni tachioniche spawneranno con più frequenza del normale: inoltre, nel corso dell’evento, saranno disponibili nuovi oggetti cosmetici acquisibili da Kate Bishop, tra cui nuove targhe per i singoli eroi.
L’evento Anomalia Tachionica sarà disponibile a partire dal 22 aprile: i possessori del gioco potranno giocare gratuitamente i nuovi contenuti di questo update.
Non ci resta che attendere nuovi annunci per sapere quando l’uomo ragno approderà in Marvel’s Avengers.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di console next-gen possono scaricare gratuitamente l’upgrade del titolo dal 18 marzo.