Marvel’s Avengers è uno dei tantissimi titoli dedicati al mondo Marvel, un gioco che grazie alla possibilità di giocare moltissimi supereroi amati ha fin da subito attirato l’attenzione dell’utenza. Senza dubbio si tratta di un ottimo titolo che però purtroppo non è mai riuscito a decollare come gli sviluppatori speravano, e ora forse il supporto verrà interrotto!
Marvel’s Avengers, niente più supporto per il titolo?
Marvel’s Avengers nel corso del tempo ha senza dubbio catturato non pochi fan e anche se non ha ottenuto il successo sperato, non si può di certo definire come un fallimento. Crystal Dynamic ha continuato per tutto questo tempo a supportare il proprio prodotto con continui aggiornamenti, e introducendo al suo interno anche molti contenuti aggiuntivi e nuovi supereroi da schierare in campo.
A quanto pare però Marvel’s Avengers avrebbe fatto il suo tempo e ora mancherebbero pochi update prima della sua fine. In particolare si pensava di un possibile arrivo di She Hulk all’interno del titolo, notizia che però non è mai stata confermata e probabilmente il progetto non è andato in porto.
Cosa ci attende quindi per il futuro di Marvel’s Avengers? Non ci è dato saperlo ma in una recente discussione durante il podcast The Lunch Table Podcast, il leaker Miller che si è sempre dimostrato abbastanza affidabile, ha detto la sua a riguardo:
“Ho avuto conversazioni nelle ultime settimane che dipingono un’immagine piuttosto cupa del futuro. Non credo nemmeno che riusciremo ad arrivare fino alla serie di aggiornamenti 4.0.”
Insomma, un futuro abbastanza breve quello dipinto dal leaker, che a quanto pare vedrebbe Marvel’s Avengers avvicinarsi sempre di più alla pensione. Forse, seppur con l’amaro in bocca, è arrivato il momento di chiudere questo capitolo per Crystal Dynamics!