Marvel’s Avengers è un titolo che ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida, soprattutto a causa di una modalità multiplayer che non è riuscita a essere incisiva e anzi si è rivelata essere piuttosto ripetitiva. Nonostante questo il titolo viene comunque parecchio supportato, ma un’ultima patch ha causato un problema davvero grave su PlayStation 5, infatti l’indirizzo IP veniva mostrato a schermo durante la sessione di gioco. Fortunatamente però da poco è arrivato un nuovo aggiornamento, che mira a sistemare questo grave problema.
Problema risolto?
Patch 1.8b has been published and fixes the issue that was occurring on PS5 where sensitive information was displayed on screen. PS5 players are safe to stream now.
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) June 23, 2021
La notizia arriva tramite l’account Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers, dove in poche righe viene dichiarato che è disponibile per l’appunto questa nuova patch correttiva. Purtroppo però non sono arrivate ulteriori informazioni dal team su cosa ha causato il problema e quindi diversi fan rimarranno con il dubbio.
Bisogna però dire che il danno è stato sistemato piuttosto velocemente e che quindi Crystal Dynamics non ha preso sotto gamba la situazione. Insomma tutto è bene quel che finisce bene no? Direi di no. I videogiocatori infatti, nonostante la soluzione sia stata rapida, non stanno lasciando correre la cosa e anzi stanno condannando tutto ciò. Marvel’s Avengers che quindi già non aveva chissà quale reputazione, si sta ritrovando a essere ancora meno popolare, che questo possa diventare in un certo senso il colpo finale al progetto?