Marvel’s Avengers sarà disponibile sul Game Pass tra meno di 10 giorni, ad annunciarlo sul portale ufficiale news.xbox è Hunter Wolfe, Community Coordinator di Crystal Dynamics che ci descrive nel dettaglio tutto ciò che sarà implementato nel catalogo del servizio Microsoft.
Xbox Game Pass members – @PlayAvengers is coming to @XboxGamePass on 30 September https://t.co/pXL3hJ7ebX
— Larry Hryb, Gamer Emeritus ⌨️🖱️🎮 (@majornelson) September 28, 2021
Ogni giocatore con un abbonamento Xbox Game Pass potrà provare il gioco completo e tutti gli eroi e missioni post-lancio che includono quattro campagne della storia e sarà possibile accedere a Avengers Initiative, il mondo multiplayer online creato da Crystal Dynamics.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché anche l’espansione appena lanciata Black Panther: War for Wakanda sarà inclusa nel pacchetto e disponibile fin da subito per tutti i giocatori che avranno voglia di provarlo. Se possiedi una Xbox Series X/S avrai accesso alla versione ottimizzata di Marvel’s Avengers che ti permetterà di sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco nettamente più fluida.
Inoltre, per celebrare il primo anno di vita del titolo sarà possibile usufruire di un boost per il guadagno d’esperienza dei nostri eroi che durerà dal 30 settembre al 4 ottobre.
Marvel’s Avengers su Game Pass, un servizio che non vuol smettere di stupire…
Che Microsoft abbia puntato molto, se non tutto (almeno in ambito gaming), su questo servizio ormai è chiaro ma, aggiunte a sorpresa con titoli del genere continuano comunque a stupire, un tripla A ad un anno di distanza su Game Pass è davvero stupefacente considerando anche che non si tratta di un gioco first-party.