Marvel’s Avengers è un gioco che non ha ricevuto tantissima positività da parte dei fan, con una grandissima perdita di dollari da parte di Square Enix. E il prezzo del titolo per PlayStation 5 ha fatto desistere moltissimi player dall’acquisto. Attualmente, però, potrebbe esserci un boom di acquisti.
Questa supposizione deriva dal fatto che Marvel’s Avengers è scontato del 45% su Amazon, raggiungendo un prezzo di €40,98. Decisamente più accessibile rispetto ai €74,99 iniziali. Gli sconti riguardano anche altre piattaforme, ma noi vi segnaliamo quella per PlayStation 5 essendo la più sostanziosa.
Ovviamente questa offerta riguarda solo chi possiede già la console next-gen, ma il nostro consiglio spassionato è quello di accaparrarselo il prima possibile, PlayStation 5 in mano o meno. Questo perché attualmente risulta essere il prezzo più basso raggiunto dal lancio e non sappiamo quando potrebbe tornare con questo fortissimo sconto.
Ti ricordiamo, anche, che parliamo di Amazon: il prezzo potrebbe salire o scendere all’improvviso, quindi non pensarci troppo! Puoi usufruire anche dell’opzione “Consegna in 1 giorno GRATIS” grazie ad Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi, allora, sottoscrivere il primo mese di prova gratuita usufruendo dei servizi Prime Video e Twitch Prime che offrono tantissimi contenuti, specialmente l’ultimo per quanto riguarda noi player. Non preoccuparti: potrai disdire quando vorrai prima del termine indicato su Amazon senza ulteriori costi.
Marvel’s Avengers in pochissime parole
Il gioco segue il filo dei film che siamo abituati a vedere al cinema (senza contare i fumetti che amiamo leggere). All’inizio sarai Kamala Khan, una fan degli Avengers, che cerca di fuggire dall’AIM (Avanzate Idee Meccaniche) riunendo gli eroi per sconfiggere un nemico comune. Perché sì: gli Avengers si sono sciolti dopo il disastro dell’A-Day e più andrai avanti nel gioco e prima li giocherai tutti.
Marvel’s Avengers ricevette molte critiche per quanto riguarda l’aspetto degli eroi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Infatti non saranno gli attori dei film, ovvero persone che assomigliano a Scarlett Johansson, Chris Evans, e a tutti gli altri.
Il motivo per il quale è stata presa questa decisione è perché un Avengers non è solo un volto, un attore, ma bensì un eroe e deve reincarnare la sua essenza, non la fama di chi lo interpreta. Questo è ciò che ha dichiarato Nolan North durante il Comic-Con di Manchester del 2019.
Che sia stato questo il motivo del scarso successo del gioco? Potresti scoprirlo acquistando il gioco oppure potresti leggere la nostra recensione.