Marvel’s Avengers, dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla sua controparte cinematografica, ha deciso di continuare a far aumentare la curiosità per il proprio rilascio anche in occasione del Comic-Con 2019 di New York (…insieme alla presenza da protagonista alla Games Week di Milano 2019). Oltre a ciò, il titolo sviluppato da Square Enix e Crystal Dynamics promette al proprio pubblico di dare nuova vita ai personaggi canonici della serie Marvel come Tony Stark, Steve Rogers e Natasha Romanoff, insieme all’arrivo di un nuovissimo personaggio destinato a diventare uno dei protagonisti della serie videoludica, Kamala khan. Il prossimo Marvel’s Avengers vedrà quindi un’inedita Kamala Khan interpretata dall’attrice Sandra Saad, la stessa che è apparsa in Rage 2 e Fallout 76.
Da un grande potere…derivano grandi Guai!
Kamala Khan viene presentata come una grande fan dei Vendicatori, che un giorno si ritrova con dei nuovi superpoteri dopo essere sopravvissuta a uno schianto con un elicottero. I nuovi poteri provengono dalla rottura di alcuni cristalli Terrigeni durante lo schianto, quei particolari cristalli che danno origine ai misteriosi poteri degli inumani (…se hai un minimo di confidenza con i fumetti Marvel, hai capito di cosa stiamo parlando. Diversamente, potrebbe tornarti utile anche guardare la serie televisiva Members of Shield).
L’innocente Khan mantiene i suoi poteri segreti per la maggior parte della storia, nascondendosi dietro l’aspetto di una semplice ragazza fan dei propri eroi preferiti. Solo durante le situazioni critiche decide di mostrare le proprie abilità e di cominciare a fare sul serio, cominciando a malmenare tutti i propri nemici. All’interno del prossimo titolo firmato Crystal Dynamics, il nuovo protagonista segreto, possiede ottime capacità di spostamento grazie alle sue capacità di deformazione corporea, bilanciate a uno stile di combattimento decisamente più lento del previsto.
Ricordo che Marvel’s Avengers arriverà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il prossimo 15 maggio 2020.