Avevamo già raccontato di come Marvel’s Avengers non se la stia passando alla grande. Ora Square Enix sembra essere corsa ai ripari, così come sembra aver capito qual’è il problema principale che affligge il prodotto di Crystal Dynamics: la mancanza di supporto. Nel suo ultimo stream chiamato War Table, Crystal Dynamics ha fornito informazioni su l’arrivo del primo nuovo personaggio, Kate Bishop.
Il nuovo Occhio di Falco si aggiungerà agli Avengers l’8 dicembre grazie all’operazione “Taking AIM”. In questa missione andremo alla ricerca di Clint Barton, il primo Occhio di Falco. Taking Aim tratterà di viaggi temporali e porterà un nuovo tipo di nemico, il Super Adattoide. Questo nemico sembra piuttosto ostico, visto che sembra essere capace di replicare tutti i poteri degli Avengers visti finora.
Maestro sta per sconfinare in Marvel’s Avengers?
Nel video trailer dedicato alla nuova eroina, possiamo ammirare le sue abilità con l’arco e con la katana, oltre a poter dare un’occhiata ai suoi elementi cosmetici. Per riaccendere l’interesse perso in questi ultimi 3 mesi dai videogiocatori, nel trailer viene anticipata anche l’operazione “Future Imperfect”. Questa missione introduce uno dei villain più temibili dell’intero universo Marvel.
Si tratta di Maestro, una versione di Hulk di un universo alternativo che combina la mente di Bruce Banner, l’incarnazione più folle e oscura del gigante verde e un esponenziale aumento di potenza per l’assorbimento di radiazioni. La terra di Maestro infatti è stata devastata da guerre nucleari che hanno aumentato a dismisura la quantità di radiazioni, cosa che negli anni lo ha reso molto più forte della sua controparte originale.
In più, una follia sanguinaria e l’esperienza maturata negli anni rendono Maestro estremamente pericoloso e potente, anche se la sua mente, seppur brillante, sembra essere regredita rispetto al Bruce Banner originale.
Nel frattempo, resta con noi per avere più notizie su Marvel’s Avengers. Il gioco, che ho persino recensito, è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia; le versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5 arriveranno il prossimo anno.