Importanti notizie per gli amanti dei supereroi su console: per Marvel’s Avengers ci sono nuovi contenuti in arrivo.
Il Comicon di San Diego, è una delle fiere del fumetto per eccellenza. Ormai è alle porte e anche quest’anno sembra che la casa editrice statunitense abbia colonizzato l’evento californiano.
La nostra attenzione si è focalizzata su una data e un’ora in particolare, 18 luglio ore 15.30 PST, in cui la descrizione del panel pubblicata sul sito Marvel recita testualmente:
“Dai un’occhiata agli ultimi e più importanti videogiochi Marvel. I partecipanti vedranno i nuovi contenuti emozionanti di Marvel ultimate alliance 3: The Black Order, Marvel’s Iron Man VR, e Marvel’s Avengers, con molte sorprese inedite ed esclusive.”
Marvel è stata fondamentale nel ciclo di sviluppo nel nuovo titolo di Crysytal Dynamics. La casa editrice americana ha fornito costantemente un supporto attivo allo sviluppo di Marvel’s Avengers, trasmettendo tutta la conoscenza e l’esperienza Marveliana.
Sin dagli albori creativi del titolo, il colosso americano ha da subito indicato in che direzione doveva muoversi il videogioco in fatto di originalità e fedeltà ai valori Marvel, dovendo anche reggere un confronto storico e attuale, sia in termini videoludici che cinematografici.
Il Comicon di San Diego potrebbe significare la prima occasione per i fan dei supereroi americani di vedere dal vivo il gameplay di Marvel’s Avengers e i nuovi contenuti promessi, dopo la contestata demo del mese scorso mostrata a porte chiuse durante l’E3 di Los Angeles. La community attende questo evento con molto entusiasmo anche per rendersi conto delle reali potenzialità del nuovo titolo di Crystal Dynamics.
Il produttore del gioco Square Enix ha puntato moltissimo su Marvel’s Avengers e le aspettative di vedere questo gioco al top delle classifiche dei titoli più venduti e giocati del nuovo anno sono tante.
Non resta che aspettare e attendere cosa ci riserveranno i Vendicatori.