Il mondo in queste ore è ancora scosso dalla notizia della prematura scomparsa di Chadwick Boseman, volto di Black Panther nei MCU.
E proprio la sua scomparsa sembra abbia fatto prendere la decisione a Square Enix di posticipare l’annuncio di Black Panther all’interno di Marvel’s Avengers. La conferma arriva dai dataminer, che hanno scovato numerosi riferimenti all’interno dei file di gioco.
Ovviamente l’eroe figura nell’elenco dei personaggi in arrivo insieme a Doctor Strange, Capitan Marvel, War Machine e tanti altri insieme ai riferimenti di una missione intitolata “Klaw Raid” che avrà come nemico principale il villain di Black Panther.
Tra le righe di codice ci sono tracce anche di Wakanda come un’intera area di gioco e della quale si potranno accettare missioni tramite il Tavolo Strategico. Dopo la conclusione di Kate Bishop e Occhio di Falco, assisteremo all’arrivo di Black Panther e del suo storico avversario con le lacrime agli occhi dopo la sua già citata prematura morte.
Dal momento in cui i leak in questione girano da giorni, possiamo escludere una lavorazione attuale del supereroe e che arriverà molto presto con un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del titolo.