Marvel’s Avengers è un titolo tanto amato quanto odiato da tutti i fan della Marvel e non solo. Afflitto da svariati problemi e difetti che molte volte non vengono risolti dagli sviluppatori, si tratta comunque di un gioco dalle enormi potenzialità in grado di trascinarti in avventure mozzafiato vestendo i panni di uno degli amati eroi.
Oggi siamo qui per riportarti un’offerta davvero strabiliante, perciò ti consigliamo di rimanere con noi, non ne resterai di certo deluso!
Marvel’s Avengers è in sconto su Amazon per PlayStation 4!
Se sei uno dei tanti giocatori che attende con ansia un prezzo accettabile per poter aggiungere alla propria collezione il nuovo titolo Square Enix, allora continua a leggere perché potremmo avere l’offerta che fa al caso tuo!
Marvel’s Avengers oggi è acquistabile a soli 19,98 euro al posto dei 74,99 euro di listino, con uno sconto di circa il 73%! Con appena 20 euro potrai portarti a casa uno dei titoli che ha fatto impazzire i player nell’ultimo anno, nella sua versione PlayStation 4!
Inoltre, se sei uno dei pochi fortunati che sono riusciti a procurarsi una console PlayStation 5, potrai facilmente usufruire dell’upgrade next-gen e delle amate funzioni di retrocompatibilità!
Come ben saprai noi abbiamo amato Marvel’s Avengers e abbiamo sviluppato alcune guide per aiutarti nella tua esperienza, come per esempio questa. Noi ti consigliamo di leggerle nel caso tu decida di acquistare il titolo, e ovviamente ti sproniamo ad approfittare dell’offerta senza precedenti che il noto sito di e-commerce ci dona!
A noi non rimane che lasciarti il link e darti appuntamento al prossimo articolo!
Marvel’s Avengers realizzerà i sogni da supereroi dei giocatori grazie a una trama incredibile e un universo in costante espansione, andando così a comporre l’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita, riunisci una squadra di massimo quattro giocatori e difendi la Terra da minacce sempre più temibili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.
I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.