Marvel’s Avengers non è ancora riuscito a guadagnarsi completamente la fiducia dei fan, nonostante i buoni propositi che Square Enix continua a riporre nel titolo. Tempo fa ti avevamo parlato di come l’azienda abbia la più completa intenzione di correggere il tiro del gioco, donandogli nuova luce. Oggi invece, vogliamo segnalarti un’offerta imperdibile!
Marvel’s Avengers: è in mega offerta
Amazon oggi ci regala l’offerta più bassa di sempre sul gioco, dandoci la possibilità di acquistarlo a soli 29,99 Euro su tutte le console, contro il prezzo di listino di 74,99 euro. Insomma, un’offerta sensazionale che non si limita nemmeno per quanto concerne il comparto console. Che sia l’occasione giusta di dare una possibilità al titolo?
Ecco il link dell’offerta!
Ricordiamo infine che il DLC contenente Spider-Man arriverà nel corso del 2021. Seppur gli sviluppatori abbiano rilasciato un titolo con svariate problematiche sia a livello di gameplay che a livello tecnico, noi continuiamo a dare fiducia a uno studio che in passato ci ha riservato grandi emozioni videoludiche.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.
I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.