Il progetto di sponsorizzazione intrapreso da Crystal Dynamics e Eidos Montréal, che prevede di presentare tutti i vendicatori protagonisti in Marvel’s Avengers al fine di far avvicinare alla loro opera nuovi potenziali acquirenti, prosegue. Questa volta, dopo aver mostrato in anteprima alcune scene di combattimento e il costume di Captain America, il team di sviluppo si concentra su un altro super eroe decisamente più grande e arrabbiato. Senza indurre oltre, eccoti il video in questione.
Who’s next in our Marvel’s Avengers Hero Week lineup? None other than the green giant himself! The incredible, unstoppable…HULK! pic.twitter.com/lsqnPvcJB1
— Marvel’s Avengers (@PlayAvengers) 6 settembre 2019
Prima di iniziare con l’analisi, è giusto precisare che gli sviluppatori stanno mantenendo lo stesso modus operandi del primo video. Così come fu per il Capitano infatti, anche per Hulk è stato realizzato un breve trailer di presentazione che supera di poco i 30 secondi. Nella sua prima parte ci viene mostrata una scheda contenente tutte le informazioni principali di Bruce Banner assieme ad alcune curiosità sul personaggio. Dopo la presentazione, il video si concentra su due dei suoi modelli 3D. Nel primo si può notare la solita espressione facciale del gigante verde: sguardo distratto e costantemente irritato. Nel secondo invece mentre indossa abito elegante: camicia bianca, cravatta rossa, giacca blu e un cappello sul capo. Abbigliamento abbastanza insolito per Hulk non credi?
Subito dopo vengono mostrati alcuni frammenti di gameplay fini a presentare parte del moveset di Hulk durante i combattimenti. Vediamo dunque l’alter ego di Bruce Banner scagliarsi contro i suoi nemici in modo feroce: colpendo, calciando e pestando qualsiasi minaccia gli si ponga d’avanti. Anche in questo caso, la presentazione termina ricordando lo spettatore che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Questa volta però le novità non finiscono qui! Oltre alla presentazione ufficiale di Hulk, Square Enix ha caricato un secondo video ufficiale sul profilo Twitter del gioco che mostra il nuovo costume alternativo di Captain America. Questo è tratto dalla serie di fumetti “Secret Empire”, uscita per la prima volta nel 2017. Ciò preannuncia che Marvel’s Avengers sarà sicuramente pieno di costumi speciali ottenibili durate il corso dell’avventura. Prima di concludere, lascia che ti mostri il video sulla questione.
Who’s ready to take a look at one of Captain America’s unlockable outfits in Marvel’s Avengers?
You might be familiar with this look. A #ThrowbackThursday of more recent years, this outfit is inspired by the 2017 Secret Empire series, which saw Cap as a sleeper Hydra agent. pic.twitter.com/vPtoUhoOWE
— Marvel’s Avengers (@PlayAvengers) 5 settembre 2019