Square Enix ha annunciato che il 30 novembre verrà pubblicato l’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers. L’update introdurrà un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw e porterà finalmente il personaggio di Spider-Man, in esclusiva per le versioni PlayStation del gioco.
Marvel’s Avengers: le novità del nuovo aggiornamento
Non ci sarà però soltanto questo, perché oltre al raid e al nuovo eroe, l’aggiornamento introdurrà diversi sistemi nuovi e migliorati includendo:
“– Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi.
– Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile verrà portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw: Suoni discordanti.
– Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori potranno riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare il loro equipaggiamento attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni.”
Con l’aggiornamento del 30 novembre, Marvel’s Avengers offrirà adesso diverse campagne, nove eroi giocabili (dieci su PlayStation considerando Spider-Man) e azione multigiocatore co-op per quattro giocatori.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.