Non mancando di generare qualche polemica, Square Enix aveva annunciato per Marvel’s Avengers l’arrivo del personaggio di Spider-Man in esclusiva per piattaforme PlayStation. Lo sviluppatore Crystal Dynamics aveva precisato che il debutto era atteso per l’inizio del 2021, salvo poi essere rinviato a data da destinarsi per permettere allo studio di concentrarsi sulla risoluzione delle problematiche riscontrate al lancio. Ora, arrivano finalmente nuove informazioni e pare che il lancio del DLC sia ancora previsto per quest’anno.
Marvel’s Avengers, arriva l’uomo ragno, ma solo su PlayStation
Scott Walters, Senior Designer della produzione, ne ha parlato ai microfoni di Screen Rant: “Alla luce di ciò che posso dire adesso, abbiamo sempre programmato e cercato di far uscire Spider-Man nel 2021 per i possessori di PlayStation. È ancora sulla buona strada, quindi avremo altri annunci da fare nel corso di quest’anno“.
Da queste parole si capisce quindi come l’inserimento del personaggio sia ancora previsto per il 2021, ovviamente sempre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 visti gli accordi tra Square Enix e Sony.
Nel frattempo, Marvel’s Avengers si prepara a ricevere l’espansione gratuita War for Wakanda, che verrà pubblicata domani 17 agosto introducendo Black Panther, due nuovi cattivi, un nuovo ambiente da esplorare, nemici inediti, l’avamposto di Birnin Zan e molto altro ancora.