Crystal Dynamics ci offre un’anteprima del nuovo Spider-Man. Finalmente, dopo quasi un anno di attesa, l’eroe sarà disponibile dal 30 novembre solo su PlayStation 4 e PlayStation 5, unendosi agli Avengers. L’aggiornamento di Spider-Man sarà completamente gratuito.
Con questa novità i fan del gioco possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto la stessa Square Enix, editore del gioco, aveva affermato che Marvel’s Avengers è stato un fallimento, facendo pensare di non voler supportare ulteriormente il titolo.
"Avengers, assemble. Bad guy, scatter!" Peter Parker works with the Avengers to stop AIM from getting new and definitely deadly technology.
Play Spider-Man throughout the Avengers Initiative when he swings in to Marvel's Avengers on November 30 for PS4 and PS5! 🕸️ pic.twitter.com/DRkgNgCYUz
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) November 11, 2021
L’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers in un video
La notizia arriva sia dal profilo social di Marvel’s Avengers, che da un video su YouTube. Nel video qui sotto, che non è un vero gameplay, possiamo vedere Spider-Man in azione, coinvolto in uno scontro. Nonostante non abbiamo visto il move set del ragno possiamo immaginare, in base al video, che si baserà su combo acrobatiche e l’utilizzo delle tipiche ragnatele.
Ovviamente lo Spider-Man che prestò arriverà sulle console SONY è un Peter Parker originale, diverso da quello di Marvel’s Spider-Man sviluppato da Insomniac Games.