Marvel’s Avengers nasconde molti contenuti che a prima vista potrebbero sembrare impossibili da raggiungere. Precedentemente in due diverse guide, ti avevamo parlato di una speciale catena di missioni che dava accesso a un costume inedito di Thor e a uno di Hulk!
Oggi invece siamo qui per riportarti di un’importante catena di missioni che se completata correttamente ti darà accesso a un costume della vedova nera in modo totalmente gratuito!
Se sei un fan di Marvel’s Avengers saprai per certo quanto sia difficile ottenere cosmetici gratuiti, perciò bando alle ciance diamoci subito da fare!
Marvel’s Avengers: come sbloccare la catena di missioni The Masterful Black Widow
Andiamo con ordine, innanzitutto è importante capire quale sia il nostro obiettivo: il costume della vedova nera di cui ti abbiamo accennato poco fa, può essere ottenuto solamente dopo aver completato una serie di missioni opzionali.
A loro volta queste missioni opzionali di Marvel’s Avengers non saranno disponibili fin da subito ma richiederanno una serie di azioni da svolgere in gioco per essere sbloccate.
Ti vogliamo subito rassicurare, è molto meno complicato di quanto possa sembrare. Perciò, iniziamo! Abbiamo diviso le missioni in comode tabelle facilmente consultabili.
1) Along Came A Spider. |
2) Up From The Depths. |
Come puoi benissimo vedere anche tu, questa volta le missioni da completare sono semplicemente due. La prima, Along Came A Spider è già sbloccata e fungerà da missione introduttiva. Per completarla ti basterà accedere al solito tavolo delle missioni e selezionarla. Ovviamente sarai costretto a usare la vedova per svolgere questa missione, quindi equipaggiati per bene.
Mentre per accedere alla seconda missione, sarà necessario aver svolto alcuni piccoli compiti. Ma non farti prendere dal panico, siamo qui per spiegarti al meglio come completarli nel più breve tempo possibile. Di seguito ti lasciamo una tabella riassuntiva, poi andremo più nel dettaglio donandoti qualche prezioso consiglio.
1) Sconfiggi 3 nemici usando Veil of Shadows. |
2) Causa 50 punti danno usando Grapple counter verso nemici sospesi in aria. |
Sconfiggi 3 nemici usando Veil of Shadows
Non si tratta di una sfida ardua, ma ci sono comunque alcuni consigli che possiamo donarti in modo tale da velocizzarti nell’impresa. In primo luogo ti consigliamo di scegliere una missione abbastanza corposa proveniente dalla War Zones, in modo tale che l’abilità Veil of Shadows abbia il tempo di ricaricarsi. Puoi anche usufruire di alcuni supporti per velocizzarne il caricamento.
Infine, nel caso tu abbia sbloccato l’upgrade “Night Terror” avrai certamente la vita più facile, in quanto potrai sconfiggere più nemici con una singola attivazione.
Causa 50 punti danno usando Grapple Counter verso nemici sospesi in aria
Anche qui, il nostro unico consiglio è di stare molto sereno! Trova una missione che abbia come nemici droni o keepers, sali su un edificio o una collina, e usa l’abilità Grapple Counter su questi nemici.
Unico memo che ci sentiamo di fornirti è di tenere ben presente che i danni che vengono contati sono solo quelli del primo attacco, non quelli che farai dopo esserti agganciato al nemico. Perciò inutile dilettarsi in combo, in quanto otterrai come risultato solo la fine prematura dei tuoi avversari!
E anche oggi noi siamo molto felici di averti aiutato, ti ricordiamo che Marvel’s Avengers è un gioco ricco di contenuti aggiuntivi, perciò in futuro saremo molto felici di rilasciare ulteriori guide.
Infine ti diamo appuntamento alla prossima news, rinnovando il nostro impegno nel garantirti sempre i migliori contenuti disponibili in rete!