Con la fine dell’estate arriva il momento più bello dell’anno per i gamer di tutto il mondo, il mese di settembre, con le sue novità e le sue sorprese che quest’anno si preannunciano veramente esplosive. Tra di esse c’è sicuramente l’imminente arrivo sul mercato videoludico del nuovo Marvel’s Avengers di Sqare Enix, titolo sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics che verrà rilasciato il prossimo 4 settembre 2020 per tutte le principali piattaforme da gioco di questa e, forse, della prossima generazione.
Marvel’s Avengers, uniti per i prossimi aggiornamenti!
Con il nuovo titolo ispirato all’universo ideato da Stan Lee, i giocatori si troveranno a vestire i panni dei supereroi più potenti e carismatici della Marvel impegnati nell’eterna lotta tra bene e male, che in questo caso vedrà come nemesi principale il terribile Modok. In particolare, saranno disponibili al giocatore Capitan America, Iron Man, Thor, Hulk e molti altri eroi, con un numero che è destinato a crescere nei prossimi mesi. Infatti, Square Enix ha da poco annunciato la data e l’ora del suo prossimo evento dedicato proprio a Marvel’s Avengers, dal titolo “Third War Table”, il quale si terrà ufficialmente il 1° settembre 2020 alle ore 19:00.
Con questo interessante evento pre-lancio, la software house giapponese ha deciso di mostrare in anteprima al proprio pubblico tutti propri piani dedicati al suo prossimo titolo ispirato agli eroi più potenti della terra, infatti, sono previsti diversi annunci per i futuri contenuti aggiuntivi (inclusa un’anteprima della prima stagione delle aggiunte post-lancio di Avengers Initiative), la presentazione di un nuovo supereroe giocabile e molte altre novità legate al sistema di progressione del gioco e ai numerosi nemici.
Nell’attesa che questi pochi giorni passino velocemente, ti ricordo che Marvel’s Avengers sarà ufficialmente disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation 4 (5), Xbox One (Series X) e PC (tramite la piattaforma di Steam) dal prossimo 4 settembre 2020.