Nell’ultimo stream War Table Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato una notizia che farà gioire ogni giocatore dotato di next-gen che sia anche un amante dei Vendicatori. Infatti, è stato confermato che Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X / S questo 18 marzo. Lo stesso giorno arriverà Operation: Hawkeye – Future Imperfect, un’espansione gratuita che vedrà l’arrivo di Clint Barton, l’Occhio di Falco originale. Lo sviluppatore ha rilasciato un trailer per mostrare i muscoli del power up di questa versione.
Marvel’s Avengers verrà tirato a lucido per le nuove console
Marvel’s Avengers vedrà un vero e proprio upgrade, con un dettaglio grafico al top per via di texture e animazioni migliorate, un framerate migliorato, maggiore distanza di visualizzazione e ancora più distruttibilità ambientale. Ottima anche la risoluzione delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X che vedrà il 4K; come era facile immaginare, su Xbox Series S il titolo girerà a una risoluzione di 1440p.
Questa versione di Marvel’s Avengers avrà il supporto al cross-gen, cosa che consentirà ai giocatori di PlayStation 4 e a quelli di PlayStation 5 di giocare insieme. Ovviamente, vale lo stesso anche per i giocatori Xbox. Chi possiede la versione attuale di gioco potrà fare l’upgrade next-gen gratuitamente; ne deriva che saranno disponibili i salvataggi cross-gen, insieme al feedback tattile di DualSense.
Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Dai un’occhiata alla nostra recensione se non conosci ancora il gioco!