Marvel’s Avengers è lo scoppiettante titolo che è riuscito a conquistare una buona fetta d’utenza. Square Enix si è sempre impegnata nel cercare di fornire ai fan un’esperienza degna di nota e seppur i bug continuino di tanto in tanto a ripresentarsi, la compagnia sta facendo di tutto per limitare i problemi.
Dopo l’uscita del DLC dedicato a Spider-Man in esclusiva PlayStation, oggi siamo qui per riportarti un’altra interessante notizia che riguarda il futuro del titolo. Perciò ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Marvel’s Avengers verrà supportato anche nel 2022!
Marvel’s Avengers non ha bisogno di troppe presentazioni, il titolo fin dal lancio nonostante gli svariati problemi tecnici è riuscito a convincere i fan e ancora oggi può vantare una folta community che si diverte a bazzicare nei server online.
Date queste premesse, non ci stupisce più di tanto che Crystal Dynamics abbia deciso di continuare a supportare il titolo. Gli sviluppatori hanno da poco avvertito che ci sarà una breve pausa invernale in cui il team si riposerà e si dedicherà solamente alla risoluzione dei bug, per poi tornare nel 2022 più in forma che mai con tanto di una road map nuova di zecca!
Insomma, notizia molto succulenta per i fan che si vedono confermato nero su bianco il supporto al gioco per tutto il prossimo anno.
Nonostante le turbolenze del 2021 e gli svariati attacchi ricevuti dai fan, a noi fa piacere che l’azienda dopo essere tornata sui propri passi per quanto riguarda gli XP booster abbia anche mantenuto fede alla propria parola di non abbandonare il titolo.
Stai pur certo che noi rimarremo con le antenne ben drizzate, in attesa di captare nuovi succosi aggiornamenti per poi poterteli riportare il prima possibile, perciò resta con noi e di sicuro non ne rimarrai deluso!