Marvel’s Guardians of the Galaxy, la cui data d’uscita è fissata per il 26 ottobre, sarà un nuovo videogioco dedicato ai supereroi in sviluppo da Square Enix. Non abbiamo dubbi che l’azienda abbia imparato dagli errori passati e che sicuramente ora abbia racimolato l’esperienza necessaria per sfornare un’esperienza di gioco meno frustrante e problematica, perciò siamo felici d’informarti che i preordini sono ora aperti!
Marvel’s Guardians of the Galaxy è preordinabile
Ci siamo! Il 26 ottobre è vicino e da oggi Marvel’s Guardians of the Galaxy è preordinabile per tutte le console! Non è però Amazon il protagonista di oggi, ma bensì GameStop, che per ora sembrerebbe essere l’unico in grado di garantire le vostre prenotazioni. Noi ti lasciamo i link per ogni singola console, consigliandoti di preordinare il prima possibile!
Siamo davvero curiosi di vedere con i nostri occhi di che tipo di esperienza si tratterà, dal trailer che ti lasciamo qui poco sotto, ci aspettiamo tanta musica, tante esplosioni e soprattutto tanto divertimento! Ovviamente non mancheremo di aggiornarti con nuove succulenti novità e soprattutto una nostra futura recensione!
Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. In questo gioco d’azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio d’improbabili eroi.
Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.