Eidos-Montréal celebra l’uscita di “Zero to Hero“, secondo singolo degli Star-Lord di Marvel’s Guardians of The Galaxy, con un video musicale ispirato agli anni ’80. Questo e l’altro singolo pubblicato qualche settimana fa sono inclusi nella playlist originale del titolo, anch’essa resa disponibile nella giornata di oggi. Di seguito, il video.
Marvel’s Guardians of The Galaxy: Zero to Hero!
Il filmato è ispirato allo stile dei cartoni animati degli anni ’80, puntando i riflettori quindi sul fattore nostalgia: scopriamo i motivi per cui Peter Quill ha scelto l’appellativo “Star-Lord” nell’universo del gioco. E tanto per non farsi mancare nulla nella sua campagna promozionale, lo studio ha pubblicato una vecchia registrazione live del singolo su VHS, che mostra i componenti della band degli Star-Lord in tutta la loro gloria.
“Zero to Hero” e “Space Riders (With No Names)” degli Star-Lord arricchiscono la playlist originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy comprendente 30 tracce iconiche su licenza di artisti del calibro di Mötley Crüe, Bonnie Tyler, Billy Idol, Pat Benetar, Def Leppard, BLONDIE e molti altri. Tutti i brani sono ovviamente presenti anche nel gioco e potranno essere sostituiti con alternative a prova di diretta streaming in caso di necessità. L’elenco completo è disponibile a questo indirizzo, mentre la playlist puoi ascoltarla qui.
L’album completo degli Star-Lord, che è stato realizzato appositamente per il gioco, sarà disponibile in concomitanza con il lancio del titolo a partire dal 26 ottobre.