Marvel’s Guardians of the Galaxy sembra essere pronto al lancio sul mercato, proprio come previsto durante il suo annuncio all’E3 di giugno. In questo periodo moltissimi giochi vengono rimandati per forza di eventi maggiori, il più delle volte si tratta di titoli AAA, ma a quanto pare questo non sarà il caso del nuovo lavoro di Eidos Montréal.
Con un post su Twitter, proprio la casa di sviluppo, ha fatto sapere a tutti i suoi fan che Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato in fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo è stato completato e i lavori sul perfezionamento del titolo e la correzione di vari bug disseminati qua e là verranno aggiunti con una patch al day one.
Accompagnata da una gif in cui Peter Quill balla in compagnia di Cosmo, il cane telepatico già presente nei fumetti dell’universo Marvel, ci viene data la conferma che il gioco non subirà alcun ritardo e che sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo mese per tutti i fan dei Guardiani della Galassia.
We're thrilled to announce that #GOTGgame has gone gold! October 26 here we come 🤘 #YouGotThis pic.twitter.com/opujnRDLNT
— Marvel's Guardians of the Galaxy (@GOTGTheGame) September 14, 2021
Marvel’s Guardians of the Galaxy non slitterà la sua data d’uscita
Dopo aver pubblicato lo Story Trailer nelle ultime ore, pare proprio che Eidos Montréal e Square Enix siano pronti a far entrare lo strambo, ma famosissimo team dei Guardiani della Galassia all’interno delle case dei videogiocatori. Prepariamoci quindi ad un gioco ricco d’azione in compagnia di Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot.
Marvel’s Guardians of the Galaxy seguirà quindi i piani programmati e uscirà il 26 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, nonché per Nintendo Switch tramite cloud.