L’action-adventure Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato un gradito fulmine a ciel sereno all’ultimo E3 (a onor del vero alcune indiscrezioni internautiche circolavano già addirittura dal 2017). Noi di iCrewPlay non abbiamo mancato di dedicargli una oltremodo positiva recensione, ma perché non provarlo personalmente?
Grazie a Eneba hai l’opportuità di accaparrarti la versione Steam del titolo a quasi metà del prezzo. Lo sconto proposto su Marvel’s Guardians of the Galaxy è infatti del quarantotto percento sul full price. Un’ottima offerta considerando la relativa giovinezza di quest’ultima fatica di Eidos Montréal (circa quattro mesi).
Marvel’s Guardians of the Galaxy, una storia mai raccontata di Star-Lord e compagnia
In Marvel’s Guardians of the Galaxy impersoniamo direttamente il solo Peter Quill, meglio noto come Star-Lord (da dieci anni anche sul grande schermo con il volto del bravo Chris Pratt), mentre al resto della squadra è possibile impartire comandi onde darci man forte in battaglia.
La trama del titolo è completamente nuova e per questo fruibile anche da chi non ha mai letto i fumetti dei Guardiani della Galassia o non ha mai visto i film. Ciò è reso possibile anche dall’ottimo assortimento dei personaggi, i quali riescono a farsi volere bene fin da subito grazie alla loro eterogeneità e all’umorismo che li accompagna in tutti i media in cui vengono declinati.