Marvel’s Guardians of the Galaxy è un titolo che non ha convinto moltissimi videogiocatori fin dal primo trailer, dove veniva mostrato in azione il gameplay del gioco, che a molti ha ricordato quello di Marvel Avengers. Con l’avvicinarsi dell’arrivo del gioco sugli scaffali, l’opinione dei videogiocatori non è cambiata e ogni trailer rilasciato non è riuscito a far breccia in particolar modo nel cuore degli utenti. Oggi però Marvel’s Guardians of the Galaxy è nelle mani di tutti e sembra che ci sia stato un drastico cambiamento d’opinione da parte di moltissimi videogiocatori!
Marvel’s Guardians of the Galaxy: il titolo ha superato le aspettative di molti videogiocatori
Dopo aver tastato con mano il prodotto infatti, molte persone sono rimaste parecchio soddisfatte dal gioco, che sta quindi ricevendo davvero moltissime lodi. Cose del genere accadono poche volte nel mercato videoludico e anzi di solito è più facile trovare il lato opposto della medaglia. Capita spesso infatti di vedere moltissimi videogiocatori che attendono con ansia un titolo, che poi finisce però in qualche modo per deludere le aspettative. Marvel’s Guardians of the Galaxy è quindi riuscito nel difficile compito di far cambiare idea a moltissime persone.
Il fattore che ha portato il gioco ad essere apprezzato, risiede nella sua natura parecchio story driven e che punta quindi sul combattimento solo parzialmente. Molti utenti stanno paragonando Marvel’s Guardians of the Galaxy ad una sorta di Mass Effect, ma con meno elementi RPG.
Noi siamo ovviamente davvero molto felici di questo amore che si è creato per il gioco e che quindi è riuscito a superare le basse aspettative di molti. Ti ricordiamo dunque che Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e pure sul GeForce Now!