L’atteso Marvel’s Guardians of the Galaxy fa il proprio debutto oggi, 26 ottobre 2021, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch. La nuova avventura targata Eidos Montréal metterà i giocatori nei panni di Star Lord, alter ego del terrestre Peter Quill, e degli iconici Guardiani della Galassia, saliti alla ribalta negli ultimi anni grazie alle trasposizioni cinematografiche siglate dal regista James Gunn e facenti parte del Marvel Cinematic Universe.
Il titolo è arrivato da poche ore nelle console dei videogiocatori, ma una corposa patch del day one è già disponibile per arricchire e migliorare l’esperienza videoludica! In particolare la patch 1.03 andrà a migliorare la stabilità generale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, ma senza alcun dubbio la novità più interessante è l’introduzione della Photo Mode, il titolo infatti punterà a replicare le folli e adrenaliniche situazioni delle avventure dei Guardiani, e una modalità del genere sarà decisamente apprezzatissima dai giocatori che avranno intenzione di immortalare le imprese, Star Lord, Gamora, Drax, Groot e Rocket Racoon!
Marvel’s Guardians of the Galaxy: verso l’infinito e oltre!
Pare che negli ultimi giorni i Guardiani della Galassia siano decisamente intenzionati a rubare la scena su tutti i fronti! Non solo direttamente dai Marvel Cinematic Studios è arrivata la conferma che l’attore Will Poulter nel terzo lungometraggio dedicato ai personaggi interpreterà Adam Warlock, personaggio che sarà presente anche gioco, ma la lista dei trofei e degli obiettivi rilasciata di recente fa anche presagire che ci troveremo davanti a un gioco longevo e ricco di attività da portare a termine, particolare che ha attirato l’attenzione di molti videogiocatori sul titolo!
Al nuovo gioco targato Eidos Montréal tocca l’arduo compito di rimediare al flop di Marvel’s Avengers, ce la farà? Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Guardians of the Galaxy, sui titoli targati Marvel più interessanti, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!