Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo trailer specificatamente dedicato alla versione PC di Marvel’s Guardians of The Galaxy. Il filmato, che puoi guardare di seguito, ci mostra nel dettaglio le caratteristiche tecniche esclusive di questa versione, che è realizzata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd.
Marvel’s Guardians of The Galaxy, cosa lo differenzia su PC
L’edizione mouse e tastiera di Marvel’s Guardians of The Galaxy punta ad offrire un’alta fedeltà grafica, grazie al supporto del ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate con Nvidia DLSS, un sistema di illuminazione diffusa, HDR, una vasta gamma di colori e supporto a risoluzioni elevate fino a 8K.
Chi invece non possiede un PC con scheda grafica GeForce RTX, o comunque non dispone di una configurazione sufficientemente potente, potrà giocare in streaming alla versione RTX grazie a GeForce NOW, il servizio di cloud gaming firmato Nvidia, avendo la possibilità poi di poter passare, eventualmente, i propri salvataggi da un dispositivo all’altro.
Marvel’s Guardians of the Galaxy è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S con lancio previsto il 26 ottobre 2021. Una versione cloud per Nintendo Switch è in arrivo lo stesso giorno, insieme a quella che verrà pubblicata su GeForce Now.