Eidos-Montréal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale per Marvel’s Guardians of The Galaxy, che mostra un assaggio delle situazioni particolari in cui il gruppo di supereroi incapperà nella sua avventura narrativa in giro per l’universo. Accompagnato dalle note di Kickstart My Heart, dei Mötley Crüe, il filmato è disponibile di seguito dandoci un assaggio delle situazioni caotiche che incontreremo durante il gioco.
Marvel’s Guardians of The Galaxy: inizia il viaggio dei Guardiani
Sebbene le loro differenze li mettano spesso nei guai, ognuno dei Guardiani contribuisce con qualcosa di speciale alla causa del team: Rocket è lo specialista degli esplosivi, equipaggiato per creare danni per aree dei livelli; Groot fornisce un importante supporto difensivo; Grax supera qualsiasi resistenza con i suoi attacchi frontali e Gamora è una specialista nei movimenti offensivi grazie alla sua spada rapida e precisa. I giocatori indosseranno invece i panni di Star-Lord.
Nel trailer di lancio di Marvel’s Guardians of The Galaxy diamo dunque un’occhiata ai tanti personaggi che i Guardiani incontreranno nel corso della loro avventura attraverso la galassia, inclusi alcuni tratti direttamente dall’universo Marvel e altri completamente originali.
Marvel’s Guardians of The Galaxy sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e in streaming tramite GeForce NOW dal 26 ottobre. Prevista anche una versione Cloud per Nintendo Switch.