Marvel’s Midnight Suns si è rivelato un vero e proprio successo capace di fondere alla perfezione l’esperienza di Firaxis Games nello sviluppo di strategici a turni e l’incredibile quantità di materiale proveniente direttamente dall’universo narrativo di casa Marvel. Il cast di personaggi giocabili conta già alcuni degli eroi più amati dell’universo Marvel tra cui Iron Man, Blade e Doctor Strange, ma presto ne arriveranno di nuovi ad arricchire le fila dei Midnight Suns!
Dopo un DLC dedicato al mercenario chiacchierone Deadpool, il prossimo 23 febbraio toccherà a Venom entrare a far parte della squadra; il nuovo DLC è stato rivelato da appena un paio di giorni, ma Eddie Brock e il suo ospite alieno si mostrano per la prima volta in azione in un gameplay trailer dedicato:
Marvel’s Midnight Suns: la furia di Venom!
Venom è il primo villain principale che affronteremo nel corso della campagna principale, ed è evidente che in questo DLC scopriremo i retroscena che lo hanno portato a cambiare schieramento dopo essere stato assoggettato da Lilith. Il simbionte avrà una barra di carica a lui dedicata che, caricandosi, ne aumenterà progressivamente il potere offensivo; tuttavia, il giocatore dovrà scegliere con attenzione come e quando utilizzare questi danni bonus per poterli scatenare nel momento decisivo e cambiare le sorti dello scontro.
Il personaggio però potrà anche godere dell’abilità passiva “Noi siamo Venom” che gli darà la possibilità casuale a ogni turno di non consumare barre Ravenous e sfruttare i danni bonus anche negli attacchi successivi. Inoltre, dal punto di vista puramente offensivo, Venom potrà sfruttare attacchi con Concatenazione e ad area per colpire più nemici in un colpo solo e fare piazza pulita degli avversari.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Midnight Suns (attualmente in sconto nella sua Enanched Edition) e sui suoi futuri DLC, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!