Ci sono importanti aggiornamenti in merito alle versioni old-gen (e non solo) di Marvel’s Midnight Suns. Nel dettaglio, le versioni PlayStation 4 e Xbox One di verranno pubblicate unicamente come versioni digitali (niente versione retail) e la data di pubblicazione è fissata all’11 maggio 2023. Lo hanno annunciato direttamente l’editore 2K e lo sviluppatore Firaxis Games.
Marvel’s Midnight Suns – brutte e belle notizie
Purtroppo ci sono anche brutte notizie: la versione prevista per Nintendo Switch è stata ufficialmente cancellata. Questo significa che non è più previsto alcun tipo di rilascio – retail o digitale – per l’ibrida Nintendo. Il che non sorprende considerando che il titolo in sé è stato praticamente un flop commerciale.
In compenso, per tutti gli altri, già dall’11 maggio 2023 sarà disponibile il quarto e ultimo contenuto scaricabile post-lancio di Marvel’s Midnight Suns intitolato: “Blood Storm“. Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme. Per informazione, tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza saranno disponibili – ovviamente – al momento del lancio anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Ricordiamo, infine, che Marvel’s Midnight Suns è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo)!