Con il lancio di Marvel’s Midnight Suns sempre più vicino, il team di sviluppo Firaxis Games continua a svelare nuovi dettagli sul gioco in arrivo questo ottobre.
Gli sviluppatori hanno infatti condiviso un trailer dedicato a Spider-Man, stavolta completamente incentrato sul background narrativo del personaggio, che segue quello dedicato alle peculiarità del suo gameplay. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Spider-Man in Marvel’s Midnight Suns
Le origini di questa versione di Spider-Man non si discostano affatto da quelle classiche: ottenimento dei superpoteri a causa del morso di un ragno radioattivo, perdita dello zio Ben, “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Nel corso del video infatti lo YouTuber Comicstorian, che fa da voce narrante, indica più volte come rilevanti svariati eventi chiave della storia editoriale del personaggio.
Particolare enfasi è invece posta su Venom, storica nemesi dell’Uomo Ragno che apparirà nel gioco sotto forma di nemico “caduto”.
Finora, dei 13 personaggi che compongono il roster completo, solo Iron Man e Spider-Man sono stati mostrati nel dettaglio. Con molta probabilità, nelle prossime settimane altri eroi riceveranno lo stesso trattamento.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. È prevista anche una versione per Nintendo Switch, che verrà rilasciata successivamente.