Una vera bomba è stata sganciata sul pubblico dell’Opening Night Live di questa sera. Si tratta di Marvel’s Midnight Suns, un titolo supereroistico tutto nuovo il cui annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: sembrava quasi di trovarsi di fronte all’ennesimo contenuto aggiuntivo per il chiacchierato Marvel’s Avengers, che si sta tutt’ora riprendendo dopo un inizio piuttosto burrascoso.
Il publishing è a cura di 2K Games mentre lo sviluppo è a cura dell’immortale Firaxis Games. Si tratterà di un prodotto cross-gen, dato che arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Marvel’s Midnight Suns, l’universo Marvel incontra l’RPG tattico
Dalle informazioni divulgate durante l’evento, sembra che vedremo i nostri supereroi preferiti impegnati in combattimenti tattici la cui natura a livello di gameplay vero e proprio verrà svelata l’1 settembre prossimo alle 11:30 del Pacifico, ossia le 20:30 italiane.
2K è stata inoltre trasparente per quanto riguarda la finestra di lancio del titolo, fissata nel marzo 2022. Chissà che non salti fuori anche il giorno preciso della release durante il gameplay reveal dell’1 settembre, per quanto poco probabile.