In vista dell’imminente lancio di Marvel’s Midnight Suns, Firaxis Games continua a rilasciare spezzoni video dedicati interamente ai personaggi giocabili del titolo. Dopo Iron Man e Spider-Man, stavolta è il turno dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su Doctor Strange in Marvel’s Midnight Suns
In quanto eroe di supporto, Strange potrà garantire protezione, cure e riparazione dei Combat Items ai compagni di squadra. Si tratta di un personaggio che funziona particolarmente bene quando accoppiato ad eroi che non fanno eccessivo affidamento su abilità Eroiche, guadagnando in tal caso bonus di svariata natura.
Tra le sue carte uniche spicca Meditazione Astrale, utile per riparare gli strumenti dei compagni di squadra; si tratta di oggetti selezionabili solo prima di avviare una missione, ma utilizzabili in qualsiasi momento. L’abilità garantisce inoltre due possibili ripescaggi e genera una piccola dose di Eroismo. Quando potenziata, l’abilità permette la rigenerazione di ben due Combat Items.
Atre carte uniche meritevoli d’interesse sono Vapori di Valtorr, che rendono Strange o un compagno a scelta del tutto invulnerabile per un turno, e Scudo del Serafino, che protegge l’intero party e cura tutti gli status. La sua abilità passiva, Bene Superiore, genera Eroismo ogni turno con una probabilità del 50%.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, mentre solo successivamente arriverà anche su Nintendo Switch.