Marvel’s Spider-Man 2 si sta avvicinando sempre di più. Il lancio è previsto tra un mese e i fan non stanno nella pelle all’idea di provare la moltitudine di personaggi promessi. Il gioco è sicuramente pubblicizzato a dovere, tanto da avere una PlayStation 5 dedicata e aver raggiunto addirittura i treni negli Stati Uniti. Oggi però vogliamo parlarti di una novità interessante che farà felici tutti coloro che amano mettersi in difficoltà.
Marvel’s Spider-Man 2: potrai attivare i danni da caduta!
Giochi sempre in modalità hardcore e nonostante ciò fin’ora i titoli dedicati al noto supereroe non ti hanno fatto sentire la giusta dose di sfida? Beh, sappi che in Marvel’s Spider-Man 2 potrai attivare i danni da caduta tramite un semplice pulsante nel menu di gioco.
Nel caso tu voglia quindi un livello di difficoltà maggiore, se vorrai potrai aggiungere questo piccolo grande ostacolo: dovrai fare attenzione a ogni tua mossa perché in caso di caduta dall’alto il tuo personaggio ne risentirà.
Per il momento ancora non sappiamo quale sarà l’entità effettiva di questi danni, ed è probabile che non siano poi così consistenti, tuttavia in un combattimento anche il minimo danno potrebbe fare la differenza.
Insomma, una novità interessante e soprattutto mai vista prima, ma che aggiunge un minimo di realismo al gioco. Noi ovviamente non vediamo l’ora di provare l’opzione sul campo, quando finalmente potremo dirti di più su questa meccanica e sul suo funzionamento.