Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente approdato sui nostri schermi (noi te ne abbiamo parlato qui) e i giocatori che si sono tuffati nella nuova avventura esclusiva Sony sono moltissimi. Inutile dire però che nonostante il successo, come sempre non mancano anche bug e problemi, motivo per il quale il team aveva anche suggerito di installare subito l’update del day one. A ogni modo gli aggiornamenti non finiscono di certo qui e una nuova patch ha risolto alcune problematiche interessanti.
Marvel’s Spider-Man 2, ecco l’update 1.001.003
Ci siamo, gli update di Marvel’s Spider-Man 2 continuano ad arrivare. Il team si sta impegnando per risolvere i bug che moltissimi utenti stanno riscontrando e riportando sul web, e proprio in questi giorni è approdato l’aggiornamento 1.001.003 che corregge vari problemi.
Di seguito ti riportiamo le note ufficiali di Insomniac:
- Aggiustato un problema legato a una bandiera sbagliata mostrata nel gioco
- Sistemato un problema tecnico per il quale alcuni modelli non caricavano correttamente dopo lunghe sessioni di gioco
- Aggiustato un problema per il quale il logo del ragno nella Amazing 2 Suit appariva troppo brillante
- Incrementata la stabilità del software
Insomma, dopo questo update i glitch e bug grafici dovrebbero sicuramente diminuire e la situazione generale dovrebbe stabilizzarsi ulteriormente, garantendo un’esperienza di gioco migliore. Ti raccomandiamo quindi di scaricarlo il prima possibile!