Marvel’s Spider-Man 2 non ha bisogno di presentazioni, il nuovo capitolo dedicato al famoso super eroe è sulla bocca di tutti da mesi e i fan lo stanno aspettando con impazienza. Il gioco presenterà una moltitudine interessanti di personaggi da giocare e addirittura ne è stata dedicata una PlayStation 5 in limited edition. Dopo aver svelato le modalità grafiche disponibili, il team ha ora annunciato di essere arrivato finalmente alla fase gold.
Marvel’s Spider-Man 2 entra in fase gold
Marvel’s Spider-Man 2 è ufficialmente in fase Gold, Insomniac Games lo ha annunciato anche su X in un post che celebra il traguardo ed esprime la gratitudine ai fan tramite un video ringraziamento da parte dei doppiatori principali.
WE ARE GOLD! We're thrilled to share the news ahead of #SpiderMan2PS5's launch on October 20, 2023 with a few words from the game's cast! #BeGreaterTogether pic.twitter.com/ChitBfTREM
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 20, 2023
Oltre a questo, l’azienda ne ha anche approfittato per ricordare a tutti che il titolo approderà sui nostri schermi il 20 ottobre, quindi l’attesa si fa sempre più breve. Il gioco è finalmente pronto per il pubblico, lo sviluppo ha raggiunto il termine e il tutto è pronto per la stampa.
Noi ti ricordiamo che il titolo uscirà come esclusiva PlayStation 5, anche se non è da escludere l’arrivo in futuro di una versione anche per PC, considerate le decisioni prese con i capitoli precedenti.