Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei titoli più attesi e discussi dell’ultimo periodo, si tratta dopotutto del nuovo titolo dedicato a Spider-Man, uno dei supereroi più amati di sempre e che nel corso degli anni ha fatto sognare i player. Ancora poche informazioni si conoscono riguardo questa nuova avventura, ma i fan stanno già sognando a occhi aperti su tutto ciò che potrà offrire e hanno ora una richiesta particolare.
Marvel’s Spider-Man 2, i fan vogliono gli attacchi di Spider-Man Shattered Dimensions
Marvel’s Spider-Man 2 si sta avvicinando piano piano, lo sviluppo sembrerebbe proseguire senza intoppi ed è ormai da tempo che Insomniac non rilascia nuove informazioni a riguardo, lasciando i fan curiosi e speranzosi di potersi godere un’avventura con i fiocchi come negli scorsi capitoli.
I giochi dedicati a Spider-Man hanno sempre appassionato e a quanto pare alcuni fan stanno ora riportando alla luce alcune feature interessanti di Spider-Man Shattered Dimensions sperando di poterle ritrovare in questo nuovo capitolo. Per chi non lo conoscesse, Shattered Dimensions è un gioco del 2010 e conteneva al su interno diverse versioni del supereroe, proprio come dovrebbe accadere in questo nuovo Marvel’s Spider-Man 2.
In Shattered Dimensions ogni personaggio possedeva degli attacchi di ragnatela caratteristici ed emozionanti, talvolta anche sopra le righe, in grado di garantire divertimento assicurato. Da qui nasce la volontà dell’utente Reddit MattMysterious9, che vorrebbe rivedere alcune di queste abilità in Marvel’s Spider-Man 2. Volontà che a quanto pare molti altri player condividono, come si può capire dai commenti.
Insomma, la possibilità d’implementare le abilità desiderate c’è, bisogna solo stare a vedere se Insomniac accontenterà questa richiesta oppure no. Forse presto potremo saperne di più e noi ovviamente di terremo aggiornato su tutte le novità future!
A proposito di Marvel’s Spider-Man 2, hai saputo dell’incredibile record di visualizzazioni del trailer?