Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei sequel più attesi di sempre. Oggi siamo qui nuovamente con te per parlarti di doppiatori e abbandoni. Dopo averti svelato la volontà di voler tornare di uno dei villan più amati del primo capitolo qui, un’altra notizia vede partecipe il gioco in questione. Se sei curioso rimani con noi e di certo non resterai a mani vuote!
Marvel’s Spider-Man 2: la voce inglese di Harry Osborn non tornerà nel nuovo gioco!
Marvel’s Spider-Man 2 è ancora un grosso mistero. Sappiamo ben poco e purtroppo oggi non abbiamo nuove notizie dal punto di vista della trama o del gameplay. A ogni modo, se sei un amante della lingua inglese, sappi che Scott Porter, voce di Harry Osborn nel primo capitolo non tornerà in questo sequel. Non si tratta di un rumor, bensì di un tweet ufficiale che è poi stato successivamente cancellato. Per fortuna però, su Reddit qualcuno è stato abbastanza veloce da immortalarlo e noi te lo riportiamo:
“Sebbene io abbia doppiato Harry nel primo videogioco di Spider-Man, purtroppo non sarò presente nel sequel. Hanno deciso di seguire la strada del fotorealismo e la differenza di età tra me e Harry era troppo grande per essere superata, credo. Mi è dispiaciuto, ma lo capisco. Sarà un gioco incredibile.”
Insomma, una scelta che ci lascia con l’amaro in bocca ma che perlomeno presenta delle motivazioni valide. Un vero peccato… Speriamo solo che il nuovo attore riesca a mantenere alto lo standard dettato da Porter.