Marvel’s Spider-Man 2 non ha bisogno di presentazioni, il secondo capitolo dedicato a uno dei supereroi più famosi di sempre ha fatto innamorare moltissimi utenti, anche se non sono mancate le critiche e i problemi. E ora potremo presto goderci il titolo anche tramite il New Game Plus, di cui è appena stata svelata la data di arrivo.
Marvel’s Spider-Man 2, ecco quando arriverà il New Game Plus
Godersi un titolo con la modalità New Game Plus è ormai quasi un must per i giocatori. In fin dei conti ripartire con tutto il proprio equipaggiamento e abilità sbloccate permette di godersi ancora meglio ciò che il gioco ha da offrire. Anche Marvel’s Spider-Man 2 sta per ottenere l’aggiornamento dedicato a questa modalità.
La funzionalità sarà disponibile dal 7 marzo:
“Il nostro nuovo aggiornamento arriverà il 7 marzo. L’update di Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile il prossimo mese e introdurrà la tanto richiesta modalità New Game Plus, ma anche nuovi costumi e altro ancora!”
Insomma, una buona notizia anche per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di ottenere il tanto agognato trofeo di platino, e che potranno farlo con una spinta in più.