Marvel’s Spider-Man 2 è senza dubbio una delle esclusive PlayStation 5 più attese per il 2023. Il gioco, mostrato con un breve teaser e poi finito fuori dai radar, ha l’arduo compito di migliorare quanto fatto con il primo capitolo e con il DLC stand-alone dedicato a Miles Morales.
Nonostante non si sappia ancora molto sui miglioramenti apportati nel titolo, o se sarà un puro “more-of-the-same”, l’hype attorno al gioco è tanto, anche perché nel recente trailer si è scoperto che sarà presente anche il famigerato Venom, e chi ha finito il gioco originale saprà cosa aspettarsi…
Da qualche ora circolano delle voci su un possibile nuovo video. Ecco i dettagli.
Marvel’s Spider-Man 2 e i rumor sul trailer
Secondo alcune insistenti voci Insomniac Games e Sony PlayStation sarebbero pronte a mostrare il gioco in questione, facendo vedere uno spezzone di un gameplay o un contenuto più incisivo del teaser trailer.
Le voci sono nate a seguito di un ambiguo tweet del community director di Insomniac Games ovvero James Stevenson, che ha postato una gif di Marvel’s Spider-Man 2, senza nessuna didascalia o spiegazione. Da qui i vari rumor hanno iniziato a circolare.
— James Stevenson (@JamesStevenson) December 10, 2022
La cosa è resa ancora più interessante dal fatto che alcuni fan in giro per il mondo hanno scoperto, in vari paesi del globo, la pagina dedicata al gioco nel PlayStation Store (che non esiste nello store italiano).
Nonostante nulla di ufficiale sia stato comunicato, questi due elementi rappresentano degli indizi che possono effettivamente generare un ragionevole dubbio sulla programmazione di un nuovo video.
In attesa di comprendere le prossime mosse di Insomniac e Sony, non possiamo che ricordare l’ottimo lavoro svolto per il porting pc e l’incredibile colpo d’occhio raggiunto sia su Playstation 4 che sulla console next-gen.
Attendiamo speranzosi notizie ufficiali.