Marvel’s Spider-Man 2 lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo capitolo dedicato a uno dei supereroi più amati di sempre e che sta per approdare finalmente sui nostri schermi dopo una lunga attesa. Il gioco è entrato da poco in fase gold e si prepara per le vendite, però gli sviluppatori ci hanno tenuto a lasciare un consiglio prima di giocare.
Marvel’s Spider-Man 2: il team consiglia di scaricare l’update del day one
Insomniac ha deciso di precisare che il gioco di Marvel’s Spider-Man 2 sarà tutto interamente contenuto nel disco, ma che è vivamente consigliato scaricare l’update previsto al day one, per ottenere la migliore esperienza di gioco possibile. Probabilmente il titolo dopo la fase gold ha comunque subito alcuni piccoli miglioramenti e rifinimenti, che sarebbe un vero peccato perdersi.
“Per la migliore esperienza, incoraggiamo caldamente i giocatori che hanno acquistato la versione fisica di scaricare l’update alla versione 1.001.002 nel giorno di lancio”.
Potrebbe sembrare una precisazione strana a molti, ma in realtà ormai di titoli che contengono l’intero gioco sul disco fisico acquistato ce ne sono pochi, ed è spesso necessario scaricare contenuti aggiuntivi a parte. Questa volta non è così e il team lo ha ben specificato: il gioco può essere avviato e giocato solo inserendo il disco, senza bisogno di alcuna connessione a internet. Tuttavia, se ne hai la possibilità, sarebbe un peccato perdersi i ritocchi finali!