Avete già finito Spider-Man? Nessun problema, nuova modalità in arrivo!
Anche se il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è arrivato da meno di una settimana nelle nostre PlayStation 4, siamo sicuri che molti giocatori avranno già terminato gran parte dei contenuti presenti in-game. Questo non perché il gioco pecchi riguardo a longevità, anzi, ma solamente perché, quando un gioco lo si aspetta da mesi e il livello di Hype arriva alle stelle, è difficile non divorarlo in poche ma intense sessioni di gioco.
A fare la gioia di questi giocatori però ci ha pensato Insomniac Games, studio di sviluppo dietro a Marvel’s Spider-Man, che, tramite l’account Twitter ufficiale, ha dichiarato che al momento i programmatori e i designer del gioco sono al lavoro sulla modalità New Game Plus.
yes working on it now and polishing it up!
— Insomniac Games (@insomniacgames) 10 settembre 2018
Per chi non avesse idea di cosa io stia parlando con New Game Plus si intende una modalità di gioco che ripropone la campagna principale con nuove variazioni e sfide in modo da renderla più difficile e avvincente pur mantenendo i progressi conseguiti dal giocatore nella partita precedente. Questa modalità, diventata famosa grazie alla serie di Dark Souls, è diventata sempre più presente nei videogiochi di ultima generazione in quanto permette di dare nuovo senso all’affrontare un titolo per una seconda o terza volta.
Per maggiori informazioni riguardanti Marvel’s Spider-Man e continui aggiornamenti riguardo al mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine. E voi? Affronterete nuovamente l’avventura dell’ Uomo Ragno con il New Game Plus?