A poco meno di un mese dalla sua uscita, considerato che si tratta del sequel di un titolo di grande successo e che sarà uno dei titoli che accompagnerà il lancio di PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo futuro.
Ormai manca davvero poco per avere tra le mani sia il gioco che la console e, per ingannare l’attesa, Insomniac Games sta diffondendo agli appassionati numerosi dettagli sull’avventura che ha per protagonista il giovane arrampicamuri.
L’ultima notizia in ordine di tempo, è stata data da Insomniac tramite il proprio profilo Twitter e riguarda i trofei che i giocatori potranno sbloccare in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Oltre a stuzzicare la fantasia dei cacciatori di platino con le descrizioni dei trofei, sempre sullo stesso social Insomniac ha condivuiso alcune GIF che mostrano filmati o momenti di gameplay presi direttamente dal gioco.
Qui in basso puoi scorrere i trofei direttament edal post degli sviluppatori: tuttavia, come sempre, questi trofei possono potenzialmente svelare elementi della trama.
Do you like Trophies? We do. Check out this partial list of Trophies you can expect in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
🏆 Be Yourself – Collect all other Trophies 🏆
🔓 Just the Beginning – Unlock all Skills 🥇
🏠 A New Home – 100% Complete All Districts 🥇 pic.twitter.com/ivkUIlNdsh— Insomniac Games (@insomniacgames) October 26, 2020
Se vuoi approcciare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales senza spoiler è meglio che passi oltre senza leggere il tweet.
Miles Morales è stato annunciato ufficialmente lo scorso mese di giugno durante il reveal diPlayStation 5, con la conferma che si tratterà di un titolo crossgen, disponibile anche per PlayStation 4.
In più Insomniac ha lavorato ad una remastered di Marvel’s Spider-Man che sarà inclusa nella Ultimate Edition del gioco per PlayStation 5.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà per entrambe le console il 12 novembre.