Marvel’s Spider-Man: Miles Morales torna ancora a far parlare di se a pochissimi giorni dall’uscita, attraverso un video gameplay in cui possiamo apprezzare il secondo dei costumi aggiuntivi a disposizione per il nostro giovane uomo ragno, preso direttamente dal film d’animazione premio Oscar, Un Nuovo Universo (tra l’altro è disponibile proprio da ieri su Netflix).
Insomniac ha chiarito che il costume sarà disponibile per tutti i giocatori, e non solo quelli che hanno prenotato il Marvel’s Spider-man: Miles Morales. Il costume, infatti, è definito come bonus del giorno di lancio ma non come contenuto esclusivo, per cui coloro che hanno effettuato il pre-order potranno accedere al costume solo in anticipo rispetto ai “ritardatari” che hanno deciso di aspettare e non prenotare il titolo.
Non solo un costume alternativo
Da questo ultimo trailer gameplay di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales notiamo che il nuovo costume, una volta indossato, non si limiterà a cambiare il look di Miles riprendendo fedelmente quello della sua versione vista nel film, ma cambierà tutta la dinamica estetica del gioco, catapultandoci nell’universo alternativo di Un Nuovo Universo: pugni accompagnati da vignette onomatopeiche che compariranno nei pressi del punto in cui il nemico viene colpito, inquadrature sia nelle fasi di combattimento che in quelle di volteggio tra i palazzi di Manhattan completamente rivisitate e basate sulla fotografia del film, un design di Spider-man fedele al lungometraggio e non a quello classico di Marvel’s Spider-man: Miles Morales, quindi più slanciato e anche meno anatomicamente accurato. In sintesi, ti sembrerà di vivere la tua personale versione del film!
Qui di seguito ti lasciamo il trailer, così potrai darci un’occhiata diretta:
Altre info su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Ti ricordiamo inoltre che Marvel’s Spider-man: Miles Morales arriverà sia in digitale che in formato fisico in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 12 novembre prossimo (giorno di lancio anche della nuova console Sony).
Resta sintonizzato su questi canali per non perderti ulteriori novità last minute su Marvel’s Spider-man: Miles Morales (di cui trovi tutte le altre notizie già pubblicate qui) che avremo premura di pubblicare tempestivamente!