Marvel’s Spider-Man nella sua nuova e scintillante versione PC è probabilmente il massimo dell’esperienza visiva a cui si può ambire. Non sono in molti gli utenti che vantano di possedere un hardware nel proprio case in grado di far girare il gioco al 100% del proprio potenziale, nonostante ciò però, c’è un modder che ha voluto spingersi oltre.
Se sei curioso di sapere cosa si è inventato un noto modder italiano, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Marvel’s Spider-Man una mod potenzia la resa grafica!
Marvel’s Spider-Man è già di base un gioco qualitativamente eccellente. Un modder però, ha pensato di osare ancora di più e mettere alla prova i tuoi occhi e soprattutto il tuo hardware.
AD Massicuro è appunto l’autore di questa mod grafica di Marvel’s Spider-Man Remastered e le novità sono diverse:
“Ho utilizzato diversi shaders dedicati per ottenere riflessioni realistiche ed la Global illumination ‘anche’ tramite l’uso dell’RT shader beta di Pascal Gilcher via Reshade.
Inoltre, oltre a migliorare l’occlusione ambientale che nel gioco a dettagli Ultra con HBAO+ mi sembrava poco convincente, sono riuscito ad aggiungere il ‘Self-Shadowing‘ ovvero ombre dinamiche a tutti gli oggetti non statici del gioco compresi i pedoni, tutto ciò conferisce maggiori dettagli e realismo alle strade di New York.”
Insomma, un lavoro eccellente che ti consigliamo di visionare qui, dove potrai trovare anche i link del download!