Spider-Man: No Way Home sarà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Le avventure di Peter Parker, interpretato da Tom Holland, hanno riscosso già un grande successo con tantissimi biglietti venduti. Insomniac Games, cavalcando l’onda del successo, rilascerà il 10 dicembre 2021, due nuovi costumi di Spider-Man che vengono direttamente dalla pellicola prodotta da Kevin Feige.
In arrivo la nuova Iron Spider su Marvel’s Spider-Man
In un post pubblicato dal profilo social di Insmniac Games su Twitter, la società annuncia che la versione PlayStation 5 di Marvel’Spider-Man si aggiornerà il 10 dicembre 2021 con un DLC completamente gratuito.
Two new suits inspired by #SpiderManNoWayHome—exclusively in movie theaters Dec. 17th—are coming Dec. 10th to Marvel’s Spider-Man Remastered, only available on PlayStation 5 as part of Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition!
More info: https://t.co/oLJQqysmBp pic.twitter.com/YRK2cHSbNZ
— Insomniac Games (@insomniacgames) December 6, 2021
Ti ricordo che i costumi saranno disponibili esclusivamente per Marvel’s Spider-Man: Remastered, la versione digitale per PlayStation 5 inclusa nella Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales. Purtroppo se possiedi la versione digitale o fisica del gioco per PlayStation 4, non potrai riceverli.